25 anni di esperienza nelle ricerche di mercato. Abbiamo sempre scelto prodotti che convincessero noi prima di tutto. Con una buona dose di critica e altrettanta di lungimiranza, testiamo personalmente ciò che andiamo a proporre e, oggi più che mai, selezioniamo accuratamente i nostri articoli.
Siamo fermamente convinti che l’evoluzione tecnica debba sposarsi con la sensibilità ecologica, che i bisogni dell’era moderna debbano trovare risposte ecosostenibili per un pubblico sempre più informato, sempre più attento ma anche sempre più esigente. Come la nostra squadra, che cerca continuamente nuove soluzioni per vivere meglio con noi stessi, con gli altri e con l’ambiente che ci ospita.
Ecco perchè qui non troverete prodotti qualsiasi ma degli articoli innovativi, risultati di studi specifici, che sanno dare un valore aggiunto alla nostra vita quotidiana senza dimenticare che siamo parte integrante di un ecosistema complesso che va tutelato.
Obiettivo di questo magazine è quindi informare, poichè spesso la “non conoscenza” provoca diffidenza e le innovazioni vengono ostacolate per i motivi più vari.
Da questa idea nasce la nostra “baia” (bay), luogo confortevole dove potersi rigenerare, e dove potervi presentare articoli d’avanguardia, diversi tra loro, ma accumunati da quell’ “eco” che sta per…. “ecologico”? “economico”? o semplicemente è la contrazione di “e-commerce”?
Probabilmente tutto questo insieme e molto di più!
Vi invitiamo pertanto a conoscere questi prodotti singolarmente perchè ciascuno risponde a dei bisogni specifici, sempre più diffusi nella realtà di oggi.
Buon approfondimento!