Valorizziamo l’acqua della rete idrica!

Siamo fermamente convinti che sia evitabile il grave impatto ambientale che provoca il confezionamento, il trasporto, lo stoccaggio e lo smaltimento dell’acqua in bottiglia. Per apprezzare e valorizzare la qualità dell’acqua fornita dall’acquedotto (a costo irrisorio peraltro) basta un sistema filtrante adeguato e l’eventuale aggiunta di CO2 per chi la preferisce frizzante, ed ecco ridotto notevolmente il peso ecologico ed economico dell’acqua confezionata!

Siamo altrettanto convinti che sia questa la strada da percorrere e che tutti prima o poi intraprenderemo: gli IMPIANTI FRIGOGASATORI!

E se qualcuno ha ancora qualche remora, la nostra campagna di sensibilizzazione è partita e siamo pronti a darvi tutte le informazioni del caso, nonchè a sciogliere ogni vostro dubbio in merito.

Intanto eccovi 5 punti per darvi un quadro generale sui vantaggi dei FRIGOGASATORI:

EFFICIENTI: erogano acqua di qualità grazie all’impiego di ottimi materiali e alla manodopera qualificata; l’acqua può essere ulteriormente migliorata applicando dei sistemi di filtrazione in grado di rimuovere sedimenti e sostanze in sospensione;

COMODI: si allacciano alla rete idrica ed erogano istantaneamente acqua a temperatura ambiente o fredda – liscia o gassata – offrendo un servizio continuativo, evitandoti la preoccupazione del rifornimento di acqua e inutili scorte in magazzino;

SICURI: l’acqua della rete idrica è di per sé un’acqua viva e costantemente controllata, inoltre sul frigogasatore viene effettuata una regolare manutenzione periodica da parte di un Tecnico Qualificato al fine di garantire i requisiti dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore (DM 25/2012);

ECONOMICI: permettono di risparmiare tutti i costi di gestione dell’acqua in bottiglia (rifornimento, trasporto, stoccaggio, smaltimento del vuoto…), e puoi scegliere l’impianto in base alle tue reali esigenze;

ECOLOGICI: riducono notevolmente l’inquinamento provocato dalla produzione, dal trasporto e dallo smaltimento delle bottiglie d’acqua….l’ambiente ringrazia!

Prenditi il tempo di valutare con il nostro consulente qual’è la soluzione migliore per la tua attività!

Approfitta di un appuntamento gratuito con una persona competente che ti prospetterà le varie alternative, sulla base delle tue reali necessità, dello spazio disponibile e del prezzo.

Potrai anche valutare se procedere con l’acquisto del frigogasatore oppure optare per il noleggio con canone fisso mensile.

Non pensate anche voi che sia giunto il momento di cambiare il modo di servire l’acqua, liberandoci di incombenze legate alle bottiglie, guadagnando tempo e denaro e, non da ultimo, tutelando un po’ di più l’ambiente in cui viviamo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *